salta al contenuto

23 ottobre 2018

Home Page

Contatti

InfoWeb

  • Accessi unici: 77732
  • Pagine viste: 107760
  • Utenti Connessi: 10
  • IP: 54.225.26.44

Bilancio Sociale

Il Bilancio Sociale della Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni di Palermo costituisce uno strumento di comunicazione ai propri interlocutori (o stakeholder) delle caratteristiche e delle attività svolte dall'Ufficio.

Attraverso il documento Bilancio Sociale, quest’Ufficio intende contribuire al dibattito pubblico sul “sistema Giustizia”, che vede oggi come suo oggetto principale le problematiche legate al miglioramento dell’efficienza e della capacità di raggiungere gli obiettivi istituzionali in tempi ragionevoli. Gli indicatori di performance del presente Bilancio, infatti, sono in grado di informare gli stakeholder esterni all'organizzazione sulla reale situazione dell’Ufficio e sulle reali performance.

Il Bilancio Sociale vuole essere, dunque, una relazione sintetica a carattere “sociale” dell’attività svolta negli ultimi anni che consenta alla globalità degli interlocutori di avere una migliore percezione della gestione e del funzionamento dell’Ufficio e di comprendere meglio la realtà complessa dell’Ufficio giudiziario.

Documenti Allegati

 


Cerca...

Documenti Allegati